Home

Azienda Agricola Giò
Dalla terra dell’Etna

Nella valle che si estende tra le pendici dell’Etna e il parco fluviale dell’Alcantara, sorge l’Azienda Agricola Giò. Un’azienda a conduzione familiare che dal 1990 ha l’unico obiettivo di portare sulle vostre tavole i migliori prodotti delle nostre terre, con serietà e dedizione.

 

La storia dell’azienda comincia con la vecchia agricoltura, quella tramandata da padre in figlio, fatta di metodi antichi e tanto lavoro fisico. Quell’agricoltura che seguiva i trattamenti da calendario anche se l’eventuale patologia non si sarebbe comunque manifestata.

Dopo anni di studi, qualifiche e saperi tramandati da nonno a padre e da questi ai figli Luca, Marco e Daniele, i metodi di coltivazione subiscono parecchie modifiche, e la passione per la terra si trasforma in una vera e propria attività imprenditoriale.

L’Azienda Agricola Giò produce sia a pieno campo che sotto serra, e offre la possibilità di avere una vasta gamma di prodotti, tra ortaggi, verdure e frutta, con assiduità stagionale.

La qualità, la genuinità e la bontà dei nostri prodotti ci hanno permesso di ottenere un ulteriore riconoscimento: il Passaporto del Gusto. datterino ciliegino fragola